La piattaforma facile per l’industria 4.0

STEGO CONNECT è la soluzione IIoT che utilizza la tecnologia IO-Link per consentire alle aziende di procedere rapidamente con l’automazione.
Non aspettare:

Plug & Connect!

STEGO CONNECT è l’ultimo contributo per l’industria 4.0. Il nuovo Software-as-a-service fornisce un facile accesso alla rete, ai sensori e agli attuatori di controllo basati sul protocollo IO-Link; la memorizzazione dei dati e la funzionalità del software sono organizzate centralmente nel cloud STEGO CONNECT, inoltre, dashboard, avvisi e flusso di lavoro liberamente configurabili offrono agli utenti il pieno controllo dei loro progetti di digitalizzazione.

La soluzione basata su IIoT promette di ridurre gli ostacoli iniziali nei singoli progetti di digitalizzazione, in particolare per le PMI. STEGO utilizza la tecnologia IO-Link per raggiungere questo obiettivo. STEGO CONNECT fornisce il suo edge computing integrato per uno scambio di dati veloce e senza interruzioni con il cloud, una caratteristica fondamentale per evitare problemi dovuti a connessioni instabili.

STEGO CONNECT semplifica il collegamento in rete di dispositivi fisici con il mondo virtuale, consente di raccogliere dati preziosi e controllare la funzionalità dei dispositivi collegati, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, inoltre, offre agli addetti l’opportunità di agire indipendentemente dalla loro posizione.

Scopri quanto è facile per la tua azienda fare un enorme passo avanti verso l’industria 4.0, grazie al monitoraggio e all’accesso remoto!

STEGO CONNECT
Benvenuti nell’industria 4.0

Non è mai stato così facile integrare dispositivi intelligenti, come sensori e attuatori, nel tuo IIoT! La telemetria di STEGO CONNECT ti fornisce una panoramica di alto livello ed il controllo centralizzato di tutti i dispositivi consente di risparmiare tempo e denaro e offre enormi possibilità di adattamento.

EDGEBOX SCE 074
Collega il reale con il mondo virtuale

L’EdgeBox SCE 074 è sia il computer edge che il gateway per la piattaforma STEGO CONNECT IIoT. Tramite una soluzione end-toend, è possibile connettere i dispositivi di campo digitali al cloud utilizzando il protocollo IO-Link. Consente l’identificazione automatica del master IO-Link e dei dispositivi IO-Link ad esso collegati.

SENSORE INTELLIGENTE CSS 014
Per una vasta gamma di applicazioni
  • Interfaccia digitale
  • Facile fissaggio con clip e / o viti
  • Connessione rapida con connettore a innesto M12
  • Alta precisione
  • Ampio intervallo di misurazione
  • Segnali di misura: temperatura, umidità, eventi, diagnosi, dati del dispositivo

Il sensore intelligente e compatto CSS 014 monitora elettronicamente temperatura ed umidità e converte i dati misurati in un segnale analogico o digitale IO-Link. È adatto ad installazioni per interno ed esterno quadro, anche in condizioni ambientali difficili. Per un ulteriore risparmio il SENSOR HUB SHC 071 quadruplica la capacità di una porta sull’IO-Link Master, registranod i dati misurati dai sensori STEGO esterni non IO-Link trasmettendoli tramite il master IO-Link a una unità di controllo di livello superiore.

 

Indirizzo: Via Marie Curie 27 – 10073 Ciriè (TO)
Telefono: 011.4593287 – Mail: info@stego.it
Web: www.stego.it – Blog: www.stegoblog.it

 

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla newsletter e non perderti nessun articolo in uscita

Iscrivimi

Tipiace la rivista?

Abbonati subito!

Scegli tra diversi tipi di abbonamento quello più adatto a te e ricevi tutte le uscite di Tecnologia&Innovazione.

Abbonati ora

Scopri di più

Potrebbe interessarti anche…

No Results Found

The page you requested could not be found. Try refining your search, or use the navigation above to locate the post.

No Results Found

The page you requested could not be found. Try refining your search, or use the navigation above to locate the post.

No Results Found

The page you requested could not be found. Try refining your search, or use the navigation above to locate the post.