Contatti elettrici sinterizzati

La Celsia sas dal 1974 è un’azienda leader nella progettazione e realizzazione di contatti elettrici sinterizzati e di ricambi per le apparecchiature elettromeccaniche di comando impiegate sia nel campo elettrico industriale che nella trazione elettrica in campo ferroviario.

La Celsia sas è un’azienda totalmente italiana che produce sin dal 1974 contatti elettrici, connessioni flessibili e ricambi di diversa tipologia per le apparecchiature elettromeccaniche di potenza (in- terruttori, sezionatori, combinatori ecc. che trovano applicazione sia nell’industria elettrica che nella trazione elettrica dei trasporti), nonché di grado di effettuare la revisione ed il ripristino di compo- nenti su apparecchiature usurate o non più reperibili sul mercato elettromeccanico. Peculiarità dell’azienda è la sinterizzazione tramite processo di metallurgia delle polveri; procedimento in grado di conferire caratteristiche meccaniche ed elettriche di elevate prestazioni.

Dopo un’attenta analisi da parte dell’ufficio Tecnico, La Celsia è in grado di studiare con il cliente, la soluzione migliore per le sue ne- cessità, nel caso della progettazione di un nuovo prodotto. Per quanto riguarda invece la produzione standard, La Celsia si dedica costantemente alla ricerca tecnologica volta a garantire la massima qualità, con controlli metrologici e documentali, esami e test durante ed al termine di tutto il ciclo di produzione fino al completamento del prodotto.

La Celsia al fine di soddisfare qualsiasi tipologia di cliente si impegna a fornire anche piccoli lotti o prototipazioni senza onerosi impegni per il cliente, questo anche grazie all’ampio parco macchine di cui dispone, alcune installate proprio ad hoc per poter effettuare prodotti di nicchia, speciali o customizzati. Da oltre 40 anni La Celsia si annovera come fornitore strategico delle principali società di trasporto su rotaia sia nazionali che internazionali. E da quasi 50 anni è fornitrice qualificata di acciaierie, cartiere, cantieri navali e di aziende operanti nel settore elettrico di potenza ed elettromeccanico. L’esperienza pluriennale nel campo elettromeccanico rende La Celsia il partner ideale per la ricambistica delle apparecchiature elettromeccaniche, ma anche per la loro revisione o rigenerazione.

Affidabilità, flessibilità e competenza sono le parole chiave che guidano il business di LA CELSIA

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla newsletter e non perderti nessun articolo in uscita

Iscrivimi

Tipiace la rivista?

Abbonati subito!

Scegli tra diversi tipi di abbonamento quello più adatto a te e ricevi tutte le uscite di Tecnologia&Innovazione.

Abbonati ora

Scopri di più

Potrebbe interessarti anche…

No Results Found

The page you requested could not be found. Try refining your search, or use the navigation above to locate the post.

No Results Found

The page you requested could not be found. Try refining your search, or use the navigation above to locate the post.

No Results Found

The page you requested could not be found. Try refining your search, or use the navigation above to locate the post.